Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark

Post by xiaoxiangyu »

Alcuni corridori giuro per loro. Altri giurano di loro.

Poi c'è 53-year-old Barb Dow di Peoria, che giura da loro e contro di loro.

Sono Hoka One One scarpe, i monster truck di esecuzione calzature che hanno partì l'ultimo dibattito in esecuzione circoli.

Nel 2011, presso l'altezza della mania corsa minimalista scatenato nel 2009 best-seller di Christopher McDougall "Born to Run," Hoka introdotto quello che è diventato noto come una scarpa "massimalista".
Adidas NMD Dames
"Per me, sono come il clown di plastica si pugni come un bambino che rimbalzava a destra back up", ha detto Dow. "Alzo le caviglie molto, e con loro ho solo pop back up. Io amo i miei Hokas."

Allora, perché è lei giura di loro? I proprietari francesi originali venduti Hoka quasi un anno fa a Deckers Nike Air Max Thea DonnaOutdoor, società madre di UGG e Teva stivali, scarpe e sandali. Dow ha preferito i modelli originali per l'ultimo.

"Dite i proprietari originali di tornare in affari", ha detto. "Credo che i più grandi sono davvero buone scarpe."

CORRELATI: Eseguire con un Hobbit per una causa; incontrare 69 anni, maratoneta

Come molti corridori, Dow aveva sperimentato con le scarpe minimaliste durante il movimento a piedi Adidas Nmd Femme nudi che è scoppiata dopo "Born to Run".

"Ho comprato un paio di scarpe con le dita dei piedi (Vibram FiveFingers, un design minimalista)," Adidas Superstar Femme ha detto. "Questo non durò. Probabilmente li indossato due volte e ora sono seduti in garage."

Dow è tipico di corridori che da sempre sono alla ricerca di una scarpa che offre comfort, prestazioni e - più importante - la prevenzione degli infortuni.
Post Reply