Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark

Post by xiaoxiangyu »

Risposta di Tim: Vorrei aver saputo che come ho intrapreso nel mondo e ho cercato di iniziare una carriera, la grande sfida sarei affrontando sarebbe da dentro la mia testa, non fuori nel mondo. Ci sono due cose da capire qui, la “nella mia testa” parte e il “fuori nel mondo” parte, e non capivo neanche quasi abbastanza bene.

Per la “nella mia testa” parte, non avevo idea sul concetto di due forze in competizione dentro di me (quello che io ho chiamato l'essere più alto e gli animali), in lotta per il controllo. Adidas Zx 850 Femme Ho pensato che la battaglia mi è stato contro il mondo, e del tutto assente in cui la vera battaglia è stato, ero totalmente impreparato a far vincere la destra. Ero un dilettante su quel campo di battaglia e sono stato picchiato sonni tranquilli per un po 'di anni a seguito.

Nel frattempo, ho avuto il “fuori del mondo” parte tutto sbagliato pure. Ho visto il mondo come enorme e scoraggiante e sopra la mia testa, e ho preso come un dato che la fortuna ha giocato Adidas Zx Flux Mujer un ruolo nel modo in cui le cose spiegato. Ma la verità è, se una persona ragionevolmente di talento abbastanza intelligente va duramente per quello che vogliono, se si ignorano le probabilità, schernire la saggezza convenzionale, stomp su paura irrazionale, e interiorizzano che non c'è cosa come la fortuna, solo pazienza e perseveranza -Poi il mondo non può competere con loro. Per una persona del genere, il mondo è facile.

La sfida è quella di essere “una persona del genere”, cioè è la parte più difficile. Completamente conquistare questo è ancora molto sulla lista delle cose da fare per me, ma almeno ora so dove indirizzare le mie energie.

Uscendo dal college, ho pensato che ero un supereroe entrare in una fossa gladiatore. La cosa che mi mancava era il luogo dove quel pozzo gladiatori era. Se avessi capito e poi come faccio ora, www.tremhusegaard.dk avrei fatto un sacco di cose in modo diverso.

Oh, inoltre, vorrei avessi saputo allora che se si spingono le piccole linguette alle estremità di un rotolo di pellicola trasparente, che detiene il rotolo in posizione quando si tira sulla plastica. Ho appena saputo che di recente e mi avrebbe risparmiato un sacco di fastidio, se avessi saputo che allora.
Post Reply