attenzione dei consumatori e le vendite

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark
Posts: 429
Joined: Sun Apr 10, 2016 7:04 pm

attenzione dei consumatori e le vendite

Post by xiaoxiangyu »

Con Brad Pitt ha pagato una somma di $ 7 milioni protagonista di un recente - e un po 'incomprensibile Nike Air Max 90 Mujer - 30 secondi commerciale per Chanel n ° 5, non c'è dubbio che nel mondo della pubblicità, potere stella continua a comandare un sacco di soldi.

In tutto il mondo testimonial sono una strategia provato e testato utilizzati dalle aziende per aumentare le vendite e incrementare il richiamo del marchio tra i consumatori. Celebrità hanno un certo fascino che fa appello ai consumatori, dando una connessione Nike Air Max 90 Donna Rosa percepita con una celebrità che ammirano - e, se tutto va bene, incrementare le vendite per l'azienda coinvolta.

Si tratta di una zona che ha attirato una certa ricerca scientifica.

In uno studio del 2010, per Nike Air Max 90 Womens esempio, la BBC ha riferito che quando le donne sono stati presentati con le fotografie di simile attraenti donne famose e non famose - entrambi indossano le stesse scarpe - i ricercatori hanno scoperto accresciuta livelli di attività Nike Air Max 1 Donne del cervello associate con affetto quando le donne hanno esaminato le foto di celebrità.

Quindi, i marchi tendono a scegliere le celebrità rispetto ai modelli ancora sconosciute attraenti per rappresentare loro e le loro www.teapartytime.it campagne.

la percezione di qualità

Come li vedi potrebbe dipendere da chi li sta indossando
Chanel è un esempio di alto profilo, investendo in approvazioni da celebritàNike Air Max 1 Mujer Azul di Hollywood nella speranza che il loro potere stella e immensa base di fan aumenteranno l'attenzione dei consumatori e le vendite.

Avere una figura ben nota come il volto di un marchio aiuta a rompere attraverso il disordine Nike Air Max 90 Dames Zwart Roze pubblicità e cattura l'attenzione del consumatore in modo più efficace, aumentando la consapevolezza del marchio e aumentare la percezione della qualità del marchio.

Si può anche dissipare i timori dei consumatori per quanto Nike Air Max 90 Damenriguarda l'accettazione sociale nella scelta del prodotto approvato. Ma i personaggi famosi di Singapore hanno simile potere stella?
Post Reply