Frecce una tendenza marcata nella moda attuale

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
YongEstrada

Frecce una tendenza marcata nella moda attuale

Post by YongEstrada »

Non c'è dubbio che le tendenze dei gioielli sono in ciondoli pandora continua evoluzione. Ciò che è evidente nell'atmosfera attuale, tuttavia, è che sembra abbracciare un mondo di generi tutto in una volta. Tutto da robusti medaglioni vittoriani, a druzy anelli di cristallo può essere trovato su quasi tutti. Costume e pezzi di alta gamma sono indossati insieme e gli stili stanno attraversando dal preppy al punk. Tuttavia, spiccano le cose, vale a dire la tendenza in gioielli belli, delicati e in particolare le frecce.

charm pandora disney prezzi Le frecce sono diventate una graffetta per persone di tutte le età e di tutte le età. Borse, canottiere, sciarpe e persino scarpe sono frecce sportive di diverse dimensioni e modelli, ma sono i gioielli che li contraddistingue davvero. Visto su scalatori di orecchie, collane multistrato e braccialetti a levetta, sono diventati un'icona che definisce questa volta. Oro, ottone, argento o rame, il metallo non ha importanza. Spesso, diverse frecce di metalli diversi possono essere trovate sullo stesso pezzo o indossate a strati insieme per un aspetto più rustico. Sono piegati in anelli o abbinati a piume per dare un tocco occidentale. Sia che si tratti di stile, punta di freccia, freccia piena o arco e freccia, le frecce sono ovunque. Anche se non si tratta di un nuovo concetto, l'utilizzo delle frecce è stato definitivamente catapultato in un'arena più charm pandora outlet italia ampia che mai. Storicamente, rappresentavano un'atmosfera più rilassata, controcorrente e talvolta anche spirituale o un sentimento occidentale, nativo e all'aperto. Sebbene questi elementi rimangano ancora, la loro influenza è penetrata nel mainstream, rappresentata in gran parte dalla crescente ossessione delle influenze cross-culturali della moda.

pandora bracciali prezzi Quindi, qual è il modo giusto per praticare questa tendenza? Il meglio è non farsi prendere troppo in giro. Mentre si indossano diversi pezzi con disegni a freccia è accettabile, ogni pezzo dovrebbe risaltare. Così li distingui indossandoli in diverse tonalità o su diverse parti del corpo. Mettere diversi anelli a forma di freccia su una mano toglierebbe la loro unicità, ma un grosso anello a forma di freccia e un piccolo pendente a forma di freccia si completerebbero piacevolmente. Accoppiare gioielli delicati con articoli di abbigliamento semplici aiuta i gioielli a risaltare, e l'aggiunta di pezzi che hanno perline o pietre con pop di colore come il turchese o l'ametista aggiungerà il contrasto e l'appeal. Anche se i pezzi di freccia più popolari sono frecce piccole e semplici, come i pendenti con ciondoli pandora prezzi catene delicate, quelli più pesanti che si trovano spesso sui braccialetti possono rafforzare il tuo stile e aggiungere un bordo. Direttamente su o giù, le frecce possono essere indossate con quasi tutti gli articoli di capi di abbigliamento. A seconda dell'evento, possono essere incrostati con strass o strati di smalto. Non importa quale sia il tuo stile, ci sono pezzi là fuori che si adattano a ciò che ami. Se non hai ancora abbracciato questa tendenza, ora è il momento di fare un tentativo. Potresti essere sorpreso da ciò che ti ritrovi.
Post Reply