fascia plantare s

Site news and updates

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
xiaoxiangyu
Haunter of the Dark
Haunter of the Dark
Posts: 429
Joined: Sun Apr 10, 2016 7:04 pm

fascia plantare s

Post by xiaoxiangyu »

La fascia plantare è una larga fascia di tessuto che si estende dal tallone alla base delle cinque dita. Il dolore associato con fascite plantare si verifica in genere al punto di attacco sul tallone. Quando Nike Air Max Classic Bw Dame le dita sono tenute in estensione dalla molla della punta di una scarpa, la fascia plantare sta per essere sotto tensione aumentata per mezzo del meccanismo verricello. forze di trazione aumentata attraverso la fascia è una teoria su come il problema si sviluppa, Asics Gel lyte 3 Dame così sembra possibile che esercita la fascia in posizione allungata per un periodo prolungato potrebbe avere un effetto simile.

La fascia plantare sostiene l'arco longitudinale è parte del uno dei meccanismi di ammortizzazione del piede. La fascia si allunga quando Asics Gel lyte 5 Donna il peso viene trasferito attraverso il piede e molle di nuovo alla sua lunghezza originale quando la forza viene rimossa. Se la fascia plantare è già in posizione allungata quando i contatti del piede con il terreno, quanto più può allungare? La forza di trazione addizionale applicato ad ogni passo, in eccesso rispetto a quanto accadrebbe se a piedi nudi, è un altro meccanismo mediante il quale il tessuto potrebbe essere danneggiato.

Direttamente sopra la fascia plantare sulla parte inferiore del piede è il muscolo flessore Brevis (FDB). Come la fascia, questo muscolo Nike Air Max Thea Uomo attraversa la parte inferiore del piede dal tallone alle dita, e di conseguenza anch'essa sarà tenuto in una posizione allungata quando il piede viene posto in una scarpa con una molla punta. Direi che questa posizione immobilizza in modo efficace il muscolo impedendole www.massaggiaroma.it di amministrazione e di abbreviare quanto normalmente sarebbe quando si cammina a piedi nudi, quando le dita saldamente impegnarsi con il terreno. Inoltre, se il FDB è in grado di contrarsi e assistere a stabilizzare l'arco efficace, la fascia plantare può essere Nike Air Max 2017 Donna costretto a sopportare sollecitazioni supplementari per compensare che nel tempo possono causare infortuni.
Post Reply