Nike SB Zoom Stefan Janoski Economiche

The Temple of Dagon's Cthulhu Mythos Wiki

Moderators: mgmirkin, Moderators

Post Reply
nadeemvalentine
Mi-Go Brain-Bait
Mi-Go Brain-Bait
Posts: 3
Joined: Wed Jan 06, 2016 11:25 pm

Nike SB Zoom Stefan Janoski Economiche

Post by nadeemvalentine »

Image

Questo è ciò che pattinano intrufola sono veramente proprio qui: questi semplici, da guerra pronta Stefan Janoskis. Una tela nero superiore è cucita con un Swoosh grigio e una suola in gomma si siede sotto - Bon Appétit, il momento di iniziare a mangiare concreto. Il nuovo classico skateboard scuola da Nike SB Zoom Stefan Janoski In Vendita ha altri due nuove colorazioni per aggiungere alla line-up.

Nike Skateboarding sta dando originale firma low-top di Nike SB Zoom Stefan Janoski Originali un makeover "Elite", la formazione della silhouette in sughero per un 2015 di rilascio estivo limitato. Impostare di aderire all'edizione "foglie di palma" della silhouette, il "tappo" Janoski caratterizza la costruzione del sughero per la totalità del suo superiore, accoppiando il look con un nero ricamato Swoosh, corrispondenti lingua distintivo di branding, solido foxing in gomma bianca e merletti del pellame greggio.

Image

Questa volta il Nike SB Zoom Stefan Janoski Prezzi Bassi ottenere il trattamento fiacchi tramite un'offerta in bianco e nero, seguita da un numero rosso più colorato. I Janoskis hanno cementato il loro status all'interno della comunità di pattinaggio nel corso degli anni e ha anche assunto come il pattino-scarpa scelta per i bambini che scavano la semplice estetica skateboard che Stefan ha creato con il Swoosh.

In precedenza reso disponibile a "Bone Luce," Nike SB Zoom Stefan Janoski Scontate silhouette in una resa completamente bianco. Caratterizzati da tomaia in tela con un tono su tono ricamato Swoosh bianco e la congruenza lacci bianchi, la "All White" è finito con una suola in gomma a spina di pesce-modellata per la trazione aggiunto sul ponte skate.

Nike SB Zoom Stefan Janoski Economiche il camo sempre popolare, motivi floreali digitale e in una release selvaggio con questa edizione 'floreale digitale' di pro modello di Stefan Janoski. L'intruglio esce cercando qualcosa come POV del Predator se dovesse guardare in un campo di fiori succulento, uno che o ferite da proiettile attraverso i vestiti camo ... vi lascerà che per voi a decidere.
Post Reply